Luca Poma e Giampietro Vecchiato - CRISIS MANAGEMENT
Luca Poma e Giampietro Vecchiato
Crisis Management
Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione
http://www.shopping24.ilsole24ore.com/sh4/catalog/Product.jsp?PRODID=prod1000057
Il più completo e ricco manuale sulla comunicazione di crisi in lingua italiana Per crisi si intende in questa accezione del termine qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un¿azienda o di un¿istituzioni pubblica. La Guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case-histories pratiche, sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a Thyssen Krupp, ecc), dove si analizzano nel dettaglio gli elementi scatenati e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando nel dettaglio punti di forza e di debolezza. Con tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business-continuity