Claudio De Monte
Claudio De Monte Nuto, esperto di relazioni pubbliche, project management e destination management, è socio Fondatore del Consorzio Starting4, organizzazione specializzata nella realizzazione di azioni e progetti di marketing territoriale e turistico.
Nel 2000, dopo un'esperienza decennale come pubblicista, responsabile della testata In Bici Magazine e organizzatore di eventi, ha frequentato un master in "Relazioni pubbliche e comunicazione" e ha avviato la propria carriera imprenditoriale fondando Fabre Value Sas. Da allora ha ideato e gestito numerosi progetti di marketing e comunicazione nel settore turistico ed è stato impegnato in attività formative in Master universitari e corsi di formazione FSE. Dal 2003 è Socio Professionista FERPI e nel 2009 ha conseguito il Master in Programmazione neurolinguistica (PNL) di NLP Italy.
Nel 2000, dopo un'esperienza decennale come pubblicista, responsabile della testata In Bici Magazine e organizzatore di eventi, ha frequentato un master in "Relazioni pubbliche e comunicazione" e ha avviato la propria carriera imprenditoriale fondando Fabre Value Sas. Da allora ha ideato e gestito numerosi progetti di marketing e comunicazione nel settore turistico ed è stato impegnato in attività formative in Master universitari e corsi di formazione FSE. Dal 2003 è Socio Professionista FERPI e nel 2009 ha conseguito il Master in Programmazione neurolinguistica (PNL) di NLP Italy.